La soluzione definitiva all’unghia incarnita
Cause e trattamenti dell’unghia incarnita Rai2
Unghia incarnita e fenolizzazione Tv2000
Come si presenta l'unghia
L’unghia incarnita, detta anche onicocriptosi, ipertrofia del bordo o del vallo ungueale o ungualabia ipertrofica, sta diventando sempre più frequente. In genere, l’unghia del piede si incarnisce nell’alluce, quando esce dai suoi binari e la lamina cresce nella carne, con infiammazione e dolore.
L'intervento
Insieme ai nostri specialisti, una volta deciso di effettuare l’intervento chirurgico, con il nostro Centro Specialistico ALiPOD avrete la possibilità di essere seguiti passo passo e potrete dire addio alla vostra unghia incarnita, in una delle nostre sede chirurgiche a voi più vicine.
Dopo l'intervento
Il post operatorio, è decisamente breve ed indolore, sarete comunque seguiti dai nostri specialisti, anche a distanza e potrete rientrare tranquillamente a casa … con i vostri piedi.

Inviaci, senza impegno, la foto della tua unghia incarnita, nel messaggio aggiungi il tuo nome, cognome e paese di provenienza.
I nostri specialisti, sapranno consigliarti la soluzione migliore per te.
Oppure consulta la nostra sezione dedicata a una guida completa per affrontare step by step il problema.
Informazioni, consigli e soluzioni per dire addio per sempre alla tua unghia incarnita

Luca Avagnina
Chirurgo Podoiatra

Silvia Camilla Avagnina
Chirurgo Podoiatra
Sedi
-
Sanremo
-
Genova
-
Torino
-
Alessandria
-
Milano
-
Roma
-
Barcellona
Numero unico prenotazioni
327 3256959 – 0184541444
segreteria@podomedica.it
Il Dr. Prof. Luca Avagnina, esegue chirurgie del piede in qualità di Podoiatra chirurgo, abilitato in Spagna, presso una rinomata clinica con sede a Barcellona, mentre in Italia, gli interventi vengono effettuati in collaborazione ad esperti chirurghi Ortopedici, operanti su tutto il territorio nazionale.